Arechi blindato con l’installazione questo pomeriggio dei container attorno al perimetro della Curva Nord che sarà isolata dagli altri settori. Divieti di sosta in viale Giuseppe Raffaele Pastore e viale De Marco, viale Bandiera e via Allende dalle ore 22 di ieri. Si attendono altre disposizioni come la chiusura del sottopasso di Via Allende e di altre strade di accesso allo stadio. Secondo Il Mattino, oggi in edicola, non si esclude la chiusura delle attività commerciali che insistono in zona e della metro.
invece dei containers mettere una barriera normale è difficile capirlo
Mi chiedo perché viene chiusa la stazione metro Arbostella. Invece di facilitare l’afflusso dei tifosi senza auto ed evitare ingorghi e file chilometriche di auto.
Tanto lavoro per nulla……non ci andrà nessuno e chi andrà e perché non avrà niente da fare….dignità calpestata ancora una volta…..Billong e Cerci con la panza esempi lampanti….
Questo dei container oltre ad essere un offesa x la città( manco nei derby argentini o balcanici li usano) è un’altra macchietta x far mangiare qualcuno come i blocchi di cemento sul lungomare o sul Corso.
Inizia il campionato e con esso la mia reclusione. È possibile che già oggi hanno vietato l’ accesso di una delle strade limitrofe allo stadio Arechi….quella per andare alla chiesa San Vincenzo De Paoli????La partita é domani…senza parole e rassegnata!
ma quanta precauzioni è dispendio di soldi pubblici per una partita di pallone…fateli ammazzare cazzi loro!!! ma perché in altri sport non accade questo???Queste partite le farei giocare a porte chiuse. STATV A CAS
Quante macchiette….
X Bylly
Ma nun c romp u cazz start a casa
Siete dei caproni. Andare a vedere la Salernitana e un onore. Il pubblico è lunica arma di contestazione che ha il tifoso. L unione per secoli ha espresso timore. Immaginate una contestazione di 10000 persone. Stare a casa e perché non hai soldi caprone.
Se devi fare i bisognini fatti accompagnare dal tuo padroncino , non venirli a fare su salernonotizie.
I temibili NG andranno a caricare
E cosa dovrebbe accadere coi tifosi del Pescara? Secondo me si sovrastima il problema.
scandaloso che per una partita di calcio un settore della città debba essere blindato chiudendo attività e creando disagi al traffico…ed a maggior ragione in un weekend d’agosto a danno dei bagnanti e dei lidi della zona …se non si è in grado di garantire l’ordinaria amministrazione giocassero a porte chiuse…
Mitico quelli sono buoni a caricare solo i concittadini ( 10 Vs 1 )…poi chi ven ven a saliern può passeggiare tranquillamente
ultras inesistenti….squadra succursale….calciatori in sovrappeso o bidoni conclamati….misure di sicurezza esagerate a danno di tifosi,residenti e operatori commerciali….statemi a sentire …statv a cas….