Tragedia di Giovi: Eleonora tifosissima granata si spegne a 43 anni
Si è spenta Eleonora Volpe la 43enne coinvolta dieci giorni fa in un rocambolesco incidente a Salerno sulle colline di Giovi Montena. Eleonora era a bordo dell’auto del dottor Scannapieco, sua moglie e sua figlia. Ad un tratto il controllo dell’auto viene a mancare, Bruno Scannapieco tenta una controsterzata ma è tardi, volo di trenta metri con l’auto in un dirupo. A recuperare Eleonora e gli altri tre i vigili del fuoco con elicottero. Ma le condizioni della 43enne come quelle del conducente sembrano subito disperate. Si organizza una raccolta sangue all’ospedale Ruggi per i feriti. Tutto inutile per la donna che oggi alle 16 ha chiuso definitivamente gli occhi. Eleonora, che aveva una disabilità era tifosissima della Salernitana. E molto probabilmente anche domani alla prima di campionato sarebbe stata lì a tifare per il cavalluccio. Il destino non ha voluto. Ora i familiari e gli amici si stanno attivando in queste ore affinchè la donna venga ricordata domani in occasione di Salernitana Pescara.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Redazione, scusate ma che cazzo c’entra evidenziare che era tifosissima granata???
Infatti cosa cambia, tifa o non tifa è pur sempre un anima di Dio, che riposi in pace con o senza striscioni .
Condivido Mauro..
Infatti cosa significa tifosissima granata ? Che senso ha scriverlo ?