Salerno: Aniello sta bene, falsa la notizia della sua morte

Stampa
E’ vivo e sta bene Aniello, noto clochard salernitano che da qualche tempo si era trasferito a Roma. La notizia della sua morte data dal quotidiano Le Cronache, oggi in edicola, si è rivelata priva di fondamento dopo le immediate verifiche scattate in mattinata.

DI lui non si sapeva più nulla da ormai diverso tempo. Poi le notizie non veritiere del mattino hanno permesso, in serata, di accertare che si era trattato di una falsa notizia

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.