Micai 6 – Pochi interventi da parte del portier granata, che non può molto sul gol di Campagnaro. Nel finale nega il gol a Maniero.
Karo 5,5 – Nel primo tempo vince costantemente il duello con Brunori, mentre nella ripresa commette alcune leggerezze potenzialmente fatali guadagnando anche il giallo.
Migliorini 6,5 – Prestazione stile inizio dell’anno scorso per il centrale granata, che guida il reparto con assoluta personalità. Gigante sulle palle alte, provvidenziale nel primo tempo su Busellato.
Jaroszynski 6 – Gara elegante e puntuale del polacco, che non commette sbavature e tiene a bada il pericoloso Galano. Forse si perde Campagnaro sul pari.
Cicerelli 7 – Buona gara dell’ex Foggia, che corre per 90 minuti. Ottimo in ripiegamento, confeziona palloni invitanti per i compagni, che non ne approfittano. Corsa, intensità e grandi giocate, per uno dei migliori in campo.
Akpa Akpro 6,5 – Tra i migliori in campo nel primo tempo dove sfiora due volte il gol. Cala progressivamente nella ripresa.
Dall’86’ Odjer sv
Di Tacchio 6,5 – Ci mette, come di consueto, i suoi muscoli, dando solidità al reparto. Qualche imprecisione sui lanci in alcune occasioni
Firenze 6,5 – Esordio positivo per l’ex Pro Vercelli che sfiora il raddoppio con una magistrale punizione che si stampa sulla traversa.
Dal 60’ Maistro 6 – Pimpante l’ex Rieti, che sfiora anche il gol prima del raddoppio di Jallow.
Kiyine 7 – Mette in difficoltà con la sua tecnica sopraffina il Pescara. Prova diverse volte la conclusione, sfiorando l’eurogol nella ripresa. Apporto costante alla manovra offensiva.
Giannetti 7 – Nel primo tempo aiuta molto la retroguardia e si vede poco in attacco. Il suo gol è da incorniciare per precisione e tempismo.
Jallow 7 – Esce tra gli applausi finalmente, con due gol importantissimi o forse uno e mezzo. Sul raddoppio i meriti vanno tutti al vivace e ritrovato gambiano.
Dall’80’ Djuric sv
Ventura 7 – Voleva dare risposte importanti e le ha date. La sua esperienza e la sua serenità possono essere quell’acquisto che tanto ci vuole alle squadra
Grandissima partita di Cicerelli.Merita 8 il più bravo di tutti, e meno male che non lo hanno venduto a qualche squadra di lega Pro ,Kiyine e Akpa Akpro devono passare la palla, fanno troppo i “Solisti”il che non giova alla squadra.
noceresi, cavaiuoli, fatevi gli occhi, una partita cosi non la vedrete manco in un intero campionato.
Dalla partita con l’Aversa Normanna in C2, che Cicerelli mi ha impressionato, lo abbiamo perso una volta mandandolo a Foggia, non lasciamolo sfuggire ancora. Sara’tra I migliori acquisti di quest’anno.
Dalla tribuna ho visto un Cicerelli fortissimo. Migliorini finalmente, concentrato e già pronto. Avevo scritto qualche giorno fa …. aspettiamo.., cacchio aspettiamo. Inoltre io mi auguro sempre che nasca un sito dedicato ai soli tifosi granata, e dove i gufi/ molestatori vengano esclusi. Si può chiedere , o no…? Ai senza provincia regaliamo Salernonotizie. Vediamo quanti sono.
Bellissima partita.
illusi già alla prima di campionato
Ma la vera forza è la squadra , undici che giocano x undici.
La prima partita apre il cuore alla speranza di vedere un buon campionato.
E poi andava vendicata l’ultima giornata dello scorso campionato…tutti ci volevano in C.
Adesso tocca alla prossima!
x me, la serie A è COSA FATTA!
FORZA CAVESE
Di un’altra categoria
Cavaiuó statt a cas’
E’ serie A pisciaiuò…stat tranquill ahahahahahha