Salvini, che è stato raramente al suo posto di lavoro negli ultimi 14 mesi, è un arrogante che farebbe meglio a ritirarsi”. L’ex presidente del Consiglio che a 91 anni è stato rieletto sindaco di Nusco (Avellino) nel corso dell’intervista ha anche auspicato la formazione di un governo tra Pd e M5s.
De Mita si trova in provincia di Catanzaro dove stasera chiuderà una tre giorni di riflessione politica alla quale hanno partecipato il procuratore Nicola Gratteri e l’ex ministro dell’Interno e “governatore della Lombardia, Roberto Maroni.
Ricordo un’ intervista di Almirante a Mixer dell’ anno 87 che inquadro’ il soggetto .
Fate esprimere il pensiero sempre a premi nobel… complimenti salerno notizie orientamento politico da restare inorriditi….
Lei sig.De Mita con il suo stravecchio partito Democrazia Cristiana che aveva il simbolo della croce,per anni avete strumentalizato i simboli cattolici per rastrellare voti e occupare il potere terreste.Per anni voi Teologi Edotti e Sapienti avete depredato il Meridione elargendo elemosine parassitarie riducendo il Popolo del sud in povertà.Sign. De Mita avete saccheggiato il sud e le sue lezioni e consigli da teologo delle teorie politiche tramontate non servono a nulla.Si sposti vada a pregare altrove e lasci spazio ai giovani Meritevoli del Sud che per colpa delle vostre politiche mediocri e scellerate,stanno emigrando e fuggono nel nord Europa spopolando il futuro del Meridione che oggi crede solo nel nuovo Messia Matteo Salvini Onnipotente.
ANCORA CHE PARLA STU CIARLATANO A 91 ANNI VATTENE IN SIBERIA
rispetto per i suoi 91 anni ma è stato il protagonista di 40 anni di cancrena italiana…..del suo pensiero ne facciamo a meno sapendo il pulpito da cui proviene….w l’Italia sovranista ….Salvini non mollare.
Quando i politici erano politici..questi 4 arraffoni legati alla poltrona,senza una ideologia , senza una meta, un fine, stanno facendo rimpiangere i tempi della DC e della prima repubblica. Politici che sapevano parlare , si facevano rispettare nel mondo. A 91 anni Sto arrivando! Quello che dice e lo dice bene..io lo voterei ancora alle parlamentari
In confronto a salvini anche De Mita è un grande statista.
parla di arroganza uno come de mita che ha saccheggiato con arroganza la nostra Salerno spostando tutto nell’avellinese con prepotenza
de mita che parla di arroganza è una barzelletta è stato il principe dellì’arroganza
Tanto di cappello questi uomini hanno reso grande l’Italia. …..adesso abbiamo Di Maio e Salvini mamma mia che schifo
Simbolo della politica politicante e delle caste. Molto simile a qualcuno che noi salernitani conosciamo bene. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta
Grande l’Italia? Ti sbagli. Il vecchissimo De Mita fu l’inizio della catastrofe, frutto adamantino degli anni di piombo. Poi, se lo si vuole paragonare ai nomi che hai citato, hai ragione, c’è una differenza enorme di “statura” politica. La differenza che passa tra una discarica e un sacchettino della monnezza.