Un’auto, per cause da accertare, si è ribaltata su un fianco, fermandosi proprio al centro della carreggiata. Il caso appunto, ha voluto che in quel momento nessuno attraversasse la strada. La macchina non ha urtato nessun altro veicolo e questo ha limitato i danni e le conseguenze.
Immediate sono scattate le indagini per accertare le cause della rocambolesca disavventura che poteva finire nell’ennesima tragedia stradele. Trasportato in ospedale da un’ambulanza il conducente dell’auto a cui sono state diagnosticate escoriazioni varie e ferite non gravi, guaribili in pochi giorni.
un pilota…purtroppo la patente la deve avere chiunque, quindi….
veramentre uno strano fenomeno! Dovremmo chiamare gli X-files.!
A leggere la cronaca salernitana, sembra che negli ultimi tempi sia ormai una prassi il verificarsi del ribaltamento di un’auto in caso di incidente, la qual cosa è alquanto strana, visto che per molti anni ciò si è verificato raramente. Che l’innalzamento dell’altezza delle autovetture, per seguire la moda del suv per tutti, sia una delle cause poichè il baricentro si sposta più in alto? Cedo la parola ai tecnici .
Qual è la notizia?
Andate al mare invece di dire cavolate sui commenti…Giu Gio si crede un perito stradale, ipotizza di ruote non in asse ecc…huahauuahua…ma va va…e se la ruota si è messa fuori asse per causa dell’urto???
Rispetto al passato, oltre al baricentro alto secondo me vanno aggiunte gomme larghe, velocità più elevate, maggiore distrazione alla guida, strade più dissestate
forse corrreva troppo?!?
Nuovi parcheggi… Da città Europea. Yes we can
Che ci fa quella cabina telefonica di traverso sulla strada?