Il Mattino: Granata, la vittoria nasce al centro. E in attacco niente fretta per Cerci

Stampa
‘Salernitana vittoria al centro. La mediana a cinque ha imposto il gioco contro il Pescara. Akpa Akpro subito protagonista: sembra già insostituibile. Le giocate di Kiyine, la corsa di Cicerelli e i polmoni di Di Tacchio. Dziczek è l’alternativa di qualità, Odjer il motorino pronto all’uso’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Jallow-Giannetti, esordio boom con l’ombra di Cerci. La punta ex Cagliari ha un fiuto da bomber che mancava da tempo. Cambio di rotta per il Gambiano dopo un anno difficile.

Il lutto. Maria Antonia ultimo addio alla locandiera
degli ultras

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.