Ancora poco chiara la dinamica del sinistro che ha visto coinvolto il minore. Sul luogo dell’incidente, quando è stato soccorso era presente solamente il ragazzo che era riverso a terra in gravi condizioni.
Erano circa le 2 della notte tra sabato e domenica, A.C. stava rientrando a casa a bordo del suo scooter, dopo aver trascorso la serata in compagnia di alcuni amici. Giunto all’altezza della rotatoria di via Casa Manzo, zona collinare di Salerno, il ragazzo è finito al suolo. A dare l’allarme pare sia stato un passante.
Trasportato al pronto soccorso, i medici dopo averlo visitato e sottoposto ad esemi diagnostici gli sono stati diagnosticati gravi traumi in più punti del corpo. Per il ragazzo è stato disposto il ricovero in prognosi riservata.
Dalle ferite riportate dal centauro non è da escludere che il ciclomotore possa essere stato urtato da un altro mezzo di trasporto che successivamente potrebbe essersi allontanato senza prestare soccorso. Ovviamente, questa è solo una ipotesi su cui stanno lavorando gli investigatori intervenuti sul posto e che hanno effettuato i rilievi di rito.
Fonte Le Cronache
foto di archivio
CORRONO TUTTI….. CORRONO, COME FOSSE UN COMANDAMENTO !!!
Mi auguro che per lui sia solo un brutto ricordo.Speriamo.