Ladri in casa nel giorno del matrimonio: caccia ai banditi ad Eboli

Stampa
Approfittano del matrimonio per svaligiare la casa di una famiglia in località Fontanelle di Eboli. I banditi volevano approfittare della circostanza per mettere a segno il furto

Soltanto che – riporta l’Occhio di Salerno –  sul posto c’era una pattuglia della Prgs Security, a cui il proprietario aveva affidato il compito di sorvegliare la casa mentre tutta la famiglia era impegnata al banchetto di nozze della figlia.

Gli agenti, dopo aver udito dei rumori provenire dal giardino, hanno acceso la torcia spaventando i malviventi che, in poco tempo, sono stati costretti a fuggire a mani vuote. L’episodio è stato segnalato ai carabinieri.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.