De Luca, Grillo offende Scampia? Rispetto da questi miliardari

Stampa
Vergognoso il riferimento a Scampia di Beppe Grillo. È giusto il caso di ricordargli che nel quartiere abitano decine di migliaia di persone perbene e oneste, che meritano rispetto e non le offese dei miliardari impegnati tra una villa e l’altra.

Lo scrive il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca su sua pagina facebook commentando il post del leader dei Cinque Stelle Beppe Grillo

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Taglierei dall’articolo “migliaia” di persone oneste. Al massimo una decina di persone oneste. De Luca ma ci sei mai passato da Scampia? Grillo è stato sincero cosa ha detto di male?

  • Sono d’accordo con Beppe Grillo, Scampia è lo specchio di quel sud degradato che sprofonda sempre più a sud Il sindaco di Napoli De Magistris agisca ed aiuti i poveri ,anzichè pensare di aprire i porti per accogliere clandestini.Gli ultimi sono i napoletani poveri,i primi sono i clandestini.

  • De Luca… È troppo di parte! Ahahahah… Trova ogni scusa per attaccare i 5 stelle, anche le più banali… Ahahah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.