Per venire incontro alle esigenze dei cittadini, il Comune di Salerno, previo nulla osta dell’Autorità di Sistema Portuale, ha affidato a Salerno Mobilità S.p.a. la gestione di ulteriore area di sosta situata all’interno del Molo Manfredi nei pressi della Stazione Marittima. L’area in questione, già operativa, consente la sosta a pagamento per circa 60 autovetture.
Gli orari e le tariffe sono i seguenti: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 20,00 alle ore 02,00 del giorno seguente; Il Sabato intera giornata; Festivi intera giornata fino alle ore 02,00 del giorno seguente. La tariffa applicata sarà di € 1,00 per ogni ora di sosta. E’ possibile l’utilizzo di sistemi di pagamento online con codice area 56.
I parcheggi la slot machine del comune di Salerno
Il Comune con Salerno Mobilita sta facendo cassa, strisce blu da per tutto tariffa salata al porto 1,00 euro ogni ora e volete parlare di movida a Salerno !!
de luce mobilità … la cooperativa (leggi fabbrica di voti) del nostro odiatissimo sceriffo senza stella
In pratica si dovrebbe parcheggiare sul porto e pagare per andare al centro di Salerno e trovare cosa ? Non converrebbe fare la spesa da qualche altra parte ?
Le società partecipate devono mungere ulteriormente i salernitani.
Ottima proposta prer iutare il commercio a Salerno parcheggi sempre gratis a Salerno. Per il turismo eliminare la tassa di soggiorno. Tenete conto che c’è la concorrenza dei centri commerciali per il commercio e dell’estero per il turismo. Da considerare inoltre per il turismo far trovare una città pulita ed un mare pulito
Allora si dovrebbe fare unw petizione popolare pro PARCHEGGI GRATIS PER TUTTI
Ma quanti commenti stupidi, é normale pagare per il parcheggio accade in quasi tutte le città del mondo. Piuttosto farei delle tariffe agevolate per i residenti. Ovvero 100 euro all anno e posso parcheggiare ovunque