Sempre nella mattinata di lunedì sarà inoltre ufficializzata la collaborazione sportiva tra la PDO Salerno ed il Lanzara, club che prenderà parte al campionato di serie B maschile.
Tale collaborazione, già avviata nelle scorse annate sportive, da quest’anno si arricchisce della presenza di Nikola Manojlovic che ha assunto contestualmente, dopo la proficua esperienza di Fondi, il ruolo di Direttore Tecnico della “Scuola di Handball” e allenatore del Handball Lanzara. Ulteriori dettagli dell’ambizioso progetto saranno illustrati nel corso dell’incontro alla presenza dei vertici societari della Jomi Salerno e del Lanzara.
Che tristezza…. quanti soldi buttati per quest’opera. Se qualcun’altro lo avesse causato De Luca il moralista si sarebbe aizzato anche contro il divino. Quanti disastri ha fatto. Che schifo !
Lo scandalo non è che la Stazione Marittima venga a volte utilizzata anche per manifestazioni non inerenti alla sua funzione. La cosa scandalosa è il suo mancato naturale impiego. L’ essersi accorti a posteriori che i fondali antistanti non erano sufficienti per l’attracco di navi di maggior tonnellaggio e che occorrevano importanti lavori di dragaggio (tuttora non avviati) rappresenta un imperdonabile errore di valutazione e programmazione.
Altrove vanno individuate le responsabilità, a meno di non volerle attribuire ad uno solo, considerandolo un Mandrake onnipotente e onnisciente.
Se poi esistono delle antipatie di fondo, allora il tema assume una diversa connotazione.