Ancora un guasto per un bus di tifosi granata durante una trasferta. Questa volta è toccato ai supporters della Frangia kaotika diretti a Cosenza con il loro pullman in coda alla carovana partita nel pomeriggio alla volta della Calabria. Il torpedone dopo l’uscita di Sicignano degli Alburni sull’Autostrada A2 Sa-Rc è stato costretto a fermarsi sulla piazzola di emergenza. In cento i tifosi che si ritrovano impossibilitati al momento di raggiungere il SanVito ma di fare anche ritorno a Salerno. Presente la Polizia Stradale.
AGGIORNAMENTO ORE 19.15
Il bus dei tifosi della Frangia Kaotika fermo a Sicignano è stato riparato. Arriverà a Cosenza a gara iniziata.
Che ciort!!!
ma come cazzo e’ che ad ogni trasferta dei tifosi della salernitana si scassa un autobus? o pubblicate delle palle clamorose,oppure a Lourdes assieme all Egr. Cav. Ill. Guariglia (che cento ne sbaglia ed una ne piglia) mandateci pure le ditte di autotrasporto.
Ma foss na vot che andasse tutto liscio
I tiemp miej, prima scassàvem a capa all’autista e ppó acunnciavem o pulmànn
Con fa un autobus a portare 100 persone…???
X un tifoso, menomale che non sono più i tiemp tuoi… Scassare la capa a uno che lavora che port o pulmann, lo sai che il pulmann non è dell’autista vero? Speramm che assieme ai tiemp tuoi finiscono pure i sciem comm a te…