Un problema che, per l’appunto, si ripresenta ogni anno. Da qui il monito di alcuni cittadini, rivolto al sindaco di Salerno Vincenzo Napoli affinché intervenga in tempi brevi. Con le prime piogge di venerdì, già si sono verificate non poche problematiche e la mancata pulizia delle caditoie altro non fa che aumentare un problema che non riguarda solo i rioni collinari della città capoluogo ma anche il centro cittadino.
Nei giorni scorsi, infatti, alcuni commercianti del centro hanno provveduto a chiedere all’amministrazione comunale di procedere con la pulizia delle caditoie in tempi brevi per evitare ulteriori disagi ad un settore già di per sé in ginocchio.
Fonte Le Cronache
Ma pensate ad essere assunti nel maxiconcorso di zDe Luca. Che importa se vi allagate.
buongiorno non solo Giovi tiene le caditoie piene ma un po tutta Salerno inoltre non basta pulire solo i pozzetti svuotandoli occorre anche capire se funzionano spruzzando un bel getto di acqua a pressione be ora vi viene in mente che sono pieni perche stanno arrivando le pioggie e una estate intera cosa si e fatto…?
In via Fangarielli e strade annesse, potete individuarle subito, escono le erbacce e sono piene di foglie, terra ed immondizia varia, da 30 anni…!!! SALERNO FAI SCHIFOOOOOOOO
Giovi è dimenticata da tutti ormai… ed è per questo che la gente scappa da questo luogo… infatti nell’ultimo periodo si registra un abbandono di massa da questa zona
… solo a, Giovi sono pulite o in tutta Salerno sono intasate?
a torrione penso siano 15-20 anni che non vengono pulite!!