Rischia di perdere l’occhio: militare 20enne salvato al San Luca di Vallo

Stampa
Eccellente lavoro svolto dal reparto di oculistica dell’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania. L’equipe dopo un delicato intervento chirurgico è riuscita a salvare l’occhio ad un 20nne militare giunto in condizioni disperate. Il ragazzo – come si legge sul sito InfoCilento.it – presentava la perforazione della cornea e del cristallino nonché un trauma retinico grave con ritenzione di corpo estraneo metallico all’interno della camera vitrea.

Era andato in un primo momento all’Ospedale di Eboli dove, vista la gravità della situazione, è stato deciso di trasferirlo al San Luca. L’intervento è riuscito perfettamente ed il giovane dopo qualche giorno di ricovero è stato trasferito in una struttura sanitaria militare per il riscontro del complesso intervento eseguito dai sanitari di Vallo.

Fonte InfoCilento.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.