“Apprendiamo con favore che le fotocopiatrici impiegate nel maxiconcorso della Regione Campania sono state sostituite. Le macchine installate hanno funzionato con piena operatività. Sembrano dunque superati i problemi che hanno caratterizzato la prima giornata. Ora attendiamo che il concorso proceda senza ulteriori intoppi”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “La giornata di ieri – prosegue Borrelli – non deve essere altro che un capitolo isolato. Un evento come il guasto alle fotocopiatrici poteva essere evitato ma, oramai, è inutile guardare indietro. L’obiettivo deve essere un impegno costante e con grande dedizione per fare in modo che i prossimi turni si tengano secondo gli orari previsti dal calendario”.
Maxiconcorso Regione Campania, sostituite le fotocopiatrici guaste
Maxiconcorso Regione Campania, sostituite le fotocopiatrici guaste. Verdi: “Ora procedere in maniera spedita, senza ulteriori impedimenti”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il problema rimane la custodia dei test da correggere….chi vigila su di questi????