La sfida di Gabriele: ad 8 anni percorre 120 chilometri

Stampa
Un ragazzo cilentano,  Gabriele Rizzo, appena 8 anni, dopo aver affiancato tantissime volte il suo papà in corse podistiche indossando la maglietta dei Castellabate Runners, realizza il suo sogno: percorrere gli ultimi 120 chilometri, partendo da Sarria, alla volta di Santiago de Compostela. Lo scrive InfoCilento.it

l giovane cilentano ha iniziato il suo percorso ieri. Durante questa impresa terrà un diario sul quale annoterà ogni attimo di questa fantastica esperienza.

Tutta Castellabate fa il tifo per il piccolo Gabriele, molto conosciuto e apprezzato nel paese di Benvenuti al Sud e da sempre amante dello sport.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.