Ciascuna società professionistica – ricorda Il Mattino – può ancora tesserare –da qui alle ore 20 di venerdì 13 dicembre – fino a un massimo di due calciatori che abbiano rescisso (o comunque terminato per naturale scadenza) il loro contratto nel periodo di campagna trasferimenti estiva.
Nel caso della Salernitana il club granata – avendo la lista over completa – potrebbe solo inserire elementi under oppure giocatori bandiera svincolati e per un massimo di due.
mi chiedo come mai con Rosina non si sia riusciti neanche a rescindere, ovviamente con buonuscita. possibile che non avesse mercato neanche in serie C?
Perche non reintegrarlo??? É possibile che sia diventato un brocco???
Un montolivo non guasterebbe…
Rosina va reintegrato, deve giocare. Può fare la differenza anche solo un tempo, può garantire qualità a centrocampo, cosa che manca da anni alla Salernitana. Con un ingaggio da 300k euro tenerlo fuori rosa è da pazzi.
si rifiuta di fare il pagliaccio altrui?
di essere complice delle manfrine altrui?
Non è possibile reintegrarlo poiché la lista Over è completa
…Allora non hai capito che la salernitana può tesserare solo indet 23???
Ancor Rosina.
Mai come quest’anno abbiamo un mister che insegna calcio,se ha deciso che non va reintegrato ci fidiamo del mister.tanto più che la lista over è piena.
Forza salernitana
Io farei un tentativo per Arek Milik ru Neipl.
Con l’arrivo i Luzen potrebbe rescindere e al ragazzo la nostra piazza non dispiacerebbe.
Dai lotait portaci a lu Santu Paulu.
Grande Giggin
fossi stato Rosina, avrei accettato la buonuscita e sarei andato a giocare in qualche squadra di serie C. alla fine avrebbe guadagnato la stessa cifra, se non di più, tra l’altro giocando per questa stagione, magari sarebbe riuscito anche ad avere un contratto di due anni. invece ora sarà un anno di tribuna e l’anno prossimo qualsiasi squadra professionistica ci penserà tre volte ad ingaggiare un giocatore di 36 anni fermo da un anno.
l’unica spiegazione plausibile è che l’anno prossimo ha deciso di ritirarsi