Bimbo di 3 anni muore schiacciato da una botte nel salernitano

Stampa
Tragedia a Montesano sulla Marcellana, provincia di Salerno. Un bimbo di tre anni è morto schiacciato da una botte. Il piccolo è stato soccorso e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Polla, dov’è arrivato in fin di vita e dove è morto poco dopo l’arrivo in ambulanza. L’incidente sarebbe avvenuto nella tarda serata di ieri, mercoledì 4 settembre. Sconosciute, per ora, restano le cause e la dinamica dell’incidente. Lo scrive FanPage.it

Secondo quanto riporta Repubblica.it, i genitori del piccolo stavano innaffiando il terreno della loro abitazione. La botte d’acqua era sopra un carrello, è caduta ed ha preso in pieno il bimbo. La madre e il padre hanno chiamato immediatamente i soccorsi, ma non è servito a niente.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, che hanno ricostruito quanto accaduto. Il corpicino del piccolo è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti del caso. Probabile che il magistrato decida di disporre l’autopsia sulla salma. Le indagini sono coordinate dalla procura di Lagonegro.

Fonte FanPage.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.