A seguito degli accertamenti del personale Nas di Salerno, i militari hanno proceduto al sequestro amministrativo di circa 250 chili di alimenti vari, per i quali il titolare di uno dei locali controllati, non ha fornito documentazione atta a stabilirne la tracciabilità, determinante ai fini della sicurezza alimentare.
Per questo motivo è stata disposta la chiusura ad horas dell’intera attività a causa delle gravi non conformità igienico sanitarie e strutturali rilevate. Sequestri di alimenti freschi quali ravioli, gelato fritto ed ittici anche negli altri ristoranti
Il valore complessivo dei provvedimenti adottati ammonta a circa 200.000,00, dei quali 2.000,00 riferiti agli alimenti. Non è la prima volta che i Nas procedono al sequestro di alimenti non tracciati.
Fonte Le Cronache
Il nome?
Chiudiamoli tutti
LE FRIGGITORIE AGLI ITALIANI, I PUB AGLI ITALIANI, I RISTORANTI AGLI ITALIANI, I BAR AGLI ITALIANI TUTTO AGLI ITALIANI. MA ALL’ESTERO GLI ITALIANI LO POSSONO FARE ALTRIMENTI GLI ALTRI PAESI SAREBBERO RAZZISTI,NOI ITALIANI INVECE NO. POI I NOMI DEI LOCALI NON LI METTONO NEMMENO AI LOCALI ITALIANI E SI CHIUDIAMOLI TUTTI COME E’ BELLO PIGIARE LA TASTIERA E SENTIRSI DEI LEONI MA INVECE SI E’ SOLAMENTE C……E.
Si conoscono i nomi dei locali?
enzo: mavacac. detto questo, all’estero, in tantissimi posti, sono molto restrittivi e nazionalisti, informati, pecora da tastiera.
Via i cinesi dall’Europa
Ma perché non dite il nome di questo pseudo ristorante???
a parte che non bisogna generalizzare, DOVETE mettere il nome del ristorante in modo che quando riaprirà (perchè lo farà) uno lo possa evitare!! grazie
Per fufi
Se mi fai da cesso ti verrò a calcare addosso
Per fufi
Se mi fai da cesso ti verrò a cacare addosso
questo enzo pare molto esperto e colto sulla materia