La morte di Jolanda ancora da accertare: restano in cella i genitori

Stampa
Restano in carcere Giuseppe Passariello e Immacolata Monti i due genitori accusati di aver soffocato la piccola Jolanda, la bimba di 8 mesi con un cuscino. Si indaga ancora per fare chiarezza sul decesso della bimba.

Il medico legale ha chiesto una proroga per i risultati dell’autopsia altri trenta giorni per conoscere le cause del decesso della bimba avvenuto alle 4,19, nella notte tra il 21 e il 22 giugno, nella sua casa di San Lorenzo, frazione di Sant’Egidio del Monte Albino.

I quesiti ai quali dovrà rispondere il medico legale sono molti. In primis, se la piccola soffriva di qualche patologia, e poi chiarire le cause della morte. In aggiunta, l’esame dovrà fornire delucidazioni sulla natura di una serie di lesioni trovate sul corpo della piccola.

I genitori della piccola sono finiti nei guai anche per alcune intercettazioni ambientali, captate quando i due furono convocati in commissariato, il giorno dopo il decesso. I due parleranno di «omicidio», di «cuscino tutto in faccia», mostrandosi preoccupati di «non dire mai la verità, altrimenti facciamo 50 anni di carcere ciascuno»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.