Sanità, De Luca: Regione cammina da sola, senza aiuto di nessuno

Stampa
Siamo MOLTO rammaricati per la sostituzione del Ministro della Salute Ora c’è un nuovo Ministro, che è una persona garbata ed amica, ma per quello che ci riguarda, come Regione Campania, non cambia assolutamente nulla. Abbiamo chiesto da mesi – oggi siamo alla stretta finale – la conclusione dopo dieci anni del commissariamento per la Sanità. Fra ottobre e novembre siamo nelle condizioni, grazie esclusivamente alle nostre forze e al nostro lavoro, di chiudere definitivamente la stagione commissariale. Un risultato storico.
La Regione Campania deve imparare a camminare con le proprie forze, non deve aspettarsi nulla dai governi nazionali, amici o nemici che siano. La nostra forza deve essere rappresentata dai fatti che siamo capaci di produrre.

Lo scrive il governatore Vincenzo De luca su sua pagina facebook

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Liste d’attesa con tempi biblici, macchinari rotti o obsoleti, budget convenzioni con strutture pubbliche bloccati un mese si è l’altro pure, reparti ridotti o chiusi, etc. E si ha il coraggio di affermare che è tutto ok. Ci vorrebbe il Generale dei Carabinieri come commissario della Sanità in Campania. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  • Scommettiamo che ora che non c’è più un infame grillino di m… al ministero della sanità, tutto si sbloccherà come per magia?

  • … se tutto “ok” (?) perché vengono interrotte le convenzioni un mese per l’altro?
    Ho già detto che solo chi ha un Malato in Famiglia può capire e arrovellarsi… la Gente non è malata un mese si ed un mese no…
    Pur
    Sono bateaglie di Civiltà e “lui” vuole far sapere solo quello che torna utile al suo torna conto politico… TUTTI FOTTONO E SE NE FOTTONO!!!
    UN SALUTO A TUTTI COLORO CHE SOFFRONO IN SILENZIO E CON DIGNITÀ, ALLE LORO FAMIGLIE CHE COMBATTONO E CON LE LORO RISORSE RIESCONO A DAR CURARE I PROPRI CARI
    IL RESTO SONO SOLO PANTOMIME PER-ELETTORALI E CHE NON HANNO NESSUNA ATTINENZA CON LA DURA E DRAMMATICA REALTÀ DELLA SANITÀ CAMPANA.

  • il tuo disco si è incantato, cambia frasi ogni tanto, come ha fatto la tua parte politica che si orienta a seconda di come cambia il vento pur di tornare ad avere potere!!! mi raccomando censurate pure questo!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.