E’ Rocco Hunt con il suo Libertà il nuovo re della top ten stilata dalla Fimi nella classifica dei dischi più venduti. Appena arrivato nei negozi, a poco più di un mese dallo sfogo sui social che fece tremare i fan con l’annuncio, poi rientrato, dell’abbandono della musica, il quarto album in studio del rapper italiano, ricco di collaborazioni da Neffa a Gemitaiz, da Clementino a J-Ax, conquista il pubblico, seguito da un’altra novità, Fear Inoculum dei Tool sempre su etichetta Rca Records Label.
Scivola così in terza posizione, detronizzato dopo ben nove settimane, Machete Mixtape 4, del collettivo italiano Machete Crew, di cui fanno parte Salmo, Slait, Hell Raton, Nitro, Dani Faiv e Jack The Smoker, e altri. Si piazza invece al quinto posto la terza e ultima novità della prima settimana di settembre, che è Norman Fucking Rockwell di Lana Del Rey.
Fonte Medianews24
Peccato che l’idea di lasciare la musica era una fake… Ci avevo messo il pensiero e trovavo la decisione un’ ottima idea!… Speriamo ci ripensi, incrociamo le dita!
Lo spero anche io!
Ecco qui spiegato il perchè i negozi di dischi falliscono. Perchè devono venderti Rocco Hunt… ma vafangul…
diceva di essersi ritirato dalle scene… vergognosa trovata pubblicitaria di 4 soldi! ridicolo, cambia genere che sei solo un sucker!
MENTRE DICEVI AL MONDO INTERO CHE VOLEVI LASCIARE, ANZI AVEVI LASCIATO, SCRIVEVI UN’ALTRO DISCO? MA VATT CORC…
Bravo anonimo
Nella foto dell’articolo è identico a Insigne…
Ed è anche tifoso del Napoli!