“Ci sono una serie di azioni indifferibili – ha esordito De Luca – da mettere in campo per il rilancio del Paese e del Mezzogiorno d’Italia. Le premesse di fondo sono note a tutti e si evincono anche dal rapporto Svimez 2019 che fotografa in maniera realistica ma alquanto preoccupante, la situazione del Sud Italia. Abbiamo 3 milioni di occupati in meno rispetto al Nord del Paese un divario enorme che deve essere necessariamente colmato”.
“Rivendichiamo con forza – continua – un successo importante in questo senso, aver bloccato la riforma sull’ Autonomia differenziata leghista che avrebbe creato una spaccatura inaccettabile nel Paese. L’emergenza vera del Mezzogiorno però era e resta il lavoro ed in questo senso dobbiamo impegnarci per offrire risposte e prospettive di sviluppo ai nostri giovani”.
Se ti impegni così come ti sei tanto impegnato in Città a perfezionare il tanto invidiatoci “modello Salerno” del quale tu, tuo padre, pupazzetti, accoliti, nani e ballerine vi gonfiate il petto….. stamm a’ post
il primo problema non è dare lavoro a chi non ce l’ha ma è togliere il lavoro a chi ce l’ha e non va a lavorare rubando lo stipendio ogni mese.
Lo stipendio di questi impiegati pubblici è foraggiato dalle nostre tasse.
Quando parlo di impiegati pubblici intendo dai funzionari di altissimo livello fino all’ultimo degli spazzini.
Lo sperpero in qualsiasi comparto pubblico a Salerno è disarmante.
Poi passiamo all’occupazione.
Giusto per chiarire: sono deluchiano.
Vada avanti onorevole, non faccia caso agli asini che ragliano.
Come accende lui i fumogeni non li accende nessuno. Ha avuto un grande maestro. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Ah cert cert stamm appost
A sentire realmente il dibattito in pochi….il resto tutti a fare passerella…..fighe truccate fichi trionfi milf imbellettate tromboni scaduti e a leggerli in faccia miracolati sorpresi pronti a ributtarsi nella loro nullità dinamica…..signori il PD ops Campania Libera