La Compagnia dell’Arte combatte il fenomeno del “Samara Challange” scendendo in piazza con le principesse: “perché i bambini devono vivere di sogni e non di paure”. E’ accaduto sabato pomeriggio in pieno centro a Salerno dove la Compagnia dell’Arte – che da anni si occupa di regalare sogni attraverso favole – ha portato cenerentola ad abbracciare i bambini. La sfida è quella di fronteggiare il fenomeno Samara con la purezza e dolcezza delle principesse e chissà quante altre se ne incontreranno nelle prossime ore e nei prossimi giorni.
bellissima iniziativa bravissime!
Mo ti senti le femministe…
Dico, ma non sarebbe il caso di dire alle Samara che si possono imbattere in persone che prese dalla rabbia li aggrediscono semplice o no? Come è successo a un mio amico che di ritorno dal lavoro ha picchiato una di queste?
Un grazie alla redazione
X siamo alla frutta
Il tuo amico ha problemi psicologici non di “rabbia”…cenerentola e samara non esistono e coloro che non riescono distinguere la finzione dalla realtà, hanno seri problemi sia culturali che psicologici.
Cenerentola per esorcizzare samara, roba da matti…uscite dalla tv e dai socialnetwork perchè vi state rincoglionendo.
iniziativa…dragon ball per combattere la criminalità
X Andrea.. Il problema è che la paura si scatena tra i bambini. Una bimba che conosco mi chiese ma se la incontro che faccio.. Le risposi gira e vai via tanto
Se entrambi camminano per la città (niente altro che camminare!), dov’è la differenza tra Samara e Cenerentola? Una denuncia per quale reato? Ho visto in giro di sera donne, che mettevano più paura di Samara!