‘Nelle mie sollecitazioni agli uffici competenti facevo notare che la vegetazione ha invaso e coperto i lampioni e nelle ore serali la mancanza di illuminazione rappresenta un serio pericolo per la circolazione’.
Salerno: sul Viadotto Gatto una ‘strada’ di rifiuti – Foto
Situazione di incuria e abbandono strada via Fra Generoso tratto che va dalla rotatoria ingresso porto commerciale ai caselli autostradali. Lo segnala a Salernonotizie un lettore del sito che documentano lo stato di abbandono e degrado della strada in oggetto.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
…delle due luna: 1) forse state iniziando a fare i giornalisti? 2) forse vi è stato dato l’input per fare strada al salvatore II°?
…
il salvatore discendente dai magnifici lembi a salerno non ci occorre abbiamo gia dato al padre e ricevuto spazzatura in strada e costi nelle tasche-il salernitano e’ innamorato del forestiero ma questo forestiero deve andare solo a caserta.non censurate immensamente grazie.