Salernitana – Benevento, Cav. Guariglia: «Pochi 15mila spettatori»

Stampa
Il Presidente del Club Vittorio Tosto, Don Antonio Guariglia, chiama a raccolta la tifoseria granata in vista del derby contro i cugini del Benevento nel posticipo di lunedì sera. Il “Cavaliere” invoglia la gente a recarsi allo stadio per sostenere la Salernitana soprattutto in virtù di questo brillante avvio di stagione:

“Le previsioni parlano di 15mila spettatori… All’Arechi contro il Benevento dobbiamo essere almeno in 20mila. Quando i calciatori avversari usciranno dal tunnel – dice Don Antonio – devono avere la sensazione di giocare al Maracanà. Abbiamo fatto un sol boccone del Pescara e del Consenza e se sapremo spingere i nostri beniamini otterremo la terza vittoria consecutiva in campionato”.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.