Salerno sconvolta per la morta di Enzo Turturiello
Salerno piange la prematura scomparsa di Enzo Turturiello, giovane molto noto in città ed in provincia per la sua attività di PR in numerosi locali notturni della “movida”, Enzo ha lasciato un vuoto incolmabile in quanti lo conoscevano e dal momento in cui si è diffusa la notizia sono stati tantissimi i messaggi di dolore e sconforto. Enzo Pellegrino, patron del format “Stress di Notte” lo ha ricordato con un video:
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Con la speranza di vederne qualcuno insieme a carabinieri, polizia e vigili rubani tra mercatello, pastena ed il nuovo quartiere PEEP di S. Eustacchio dove tutti i giorni ci sono persone che scendo la mattina con l’auto ed il pomeriggio, tempo permettendo, con auto diversa (si credono anche furbi) oppure con una lunga passeggiata, sei giorni su sette, in disprezzo dei decreti-legge emanati dal Governo centrale e delle ordinanze delle governatore della Campania ed incuranti dei danni che potrebbero causare alla salute pubblica dei la stragrande maggioranza dei cittadini coscienti del momento difficile che sta vivendo il nostro paese anche in virtu’ del comportamento di queste persone ignoranti e strafottenti..
non ci possono chiudere in casa imbecille
Pensioni 3 e Il testo copiato verrà automaticamente visualizzato quiAggiungi i frammenti di testo copiati in modo che non scadano dopo 1 oraIl testo copiato verrà automaticamente visualizzato qui