Il provvedimento era già stato emesso lo scorso febbraio in seguito all’intervento effettuato dalla Polizia di Stato per l’aggressione subita da un giovane da parte degli addetti alla sicurezza del locale, che richiese il trasporto del ragazzo in ospedale per le lesioni subite. La vicenda aveva avuto ampio risalto mediatico in città, sia da parte degli organi di stampa che per la diffusione di alcune immagini del fatto su internet.
Dopo la notifica del provvedimento il titolare dell’attività aveva proposto ricorso d’urgenza al T.A.R. di Salerno, che disponeva la sospensiva dell’ordinanza del Questore.
Nello scorso mese di giugno, i giudici della Prima Sezione del Tribunale Amministrativo Regionale della Campania – Sezione Distaccata di Salerno, si pronunciavano nel merito respingendo il ricorso proposto dal gestore avverso il provvedimento questorile. Pertanto, in seguito alla pronuncia del T.A.R., notificata nei giorni scorsi alla Questura di Salerno, gli agenti provvedevano all’esecuzione dell’ordinanza del Questore di sospensione dell’attività segnalata per quindici giorni.
Solo 15 giorni? Mah!!!!!!
E grazie Ota possono chiudere la stagione estiva sta finendo
quello era un cliente? che bel cliente hanno fatto bene i buttafuori quelli clienti sono vuoto a perdere
Il titolare della struttura è responsabile del comportamento dei suoi collaboratori, anche se gli stessi non sono alle sue dipendenze.
Tanto casino per una merdaccia ubriacone.siete mai stati nei locali all estero?io si.e vi dico che le prendeva dai buttafuori e dalla polizia.
ancora con sta leggenda che all’ estero ti picchiano. Io ho visto il video, l’ hanno preso a calci e pugni in 3 quando era a terra indifeso. Criminali non butta fuori
Ma voi li proteggete e percio’ salerno fa schifo