Frodare il fisco equivale a sottrarre all’intera collettività risorse dello Stato che potrebbero essere utilizzate non solo per abbassare le tasse, ma anche per migliorare i servizi pubblici alle famiglie e per sostenere i lavoratori e le imprese italiane.
Questa azione va fatta però, a mio avviso, non istituendo nuove tasse sui contanti a carico dei cittadini, ma lavorando invece per aumentare la trasparenza e la tracciabilità dei pagamenti e di tutte le transazioni economiche.
Lo ha dichiarato Piero De Luca, parlamentare salernitano del PD sulla sua pagina facebook
Bravo De Luca !falli skiattá
La forza delle idee conto il nulla e la propaganda:si vota PD!
Senti chi parla il sottosegretario trombato
Già il fatto che molti affermano che é stato eletto a Caserta,mi indurranno a votarlo di nuovo ,visto che vivo anche a Caserta
Se ti attaccano vuol dire che ti temono o ti riconoscono come un ostacolo pericoloso.
Ben fatto onorevole, al prossimo giro avrà anche il mio voto.
… nessuno ti attende… quindi, aspetta l’età pensionabile in..
silenzio!!!
ma come i 5 palle non hanno fatto sottosegretario de luca peccato aveva avuto tanti voti a Salerno percato che è entrato in parlamento con i resti a Caserta
Tre articoli, 2 promozionali che sponsorizzano de luca e figlio l’ONOREVOLE. …bha!
Mamma mia che novità… Oltre che uno statista è anche un economista
ho visto che de luca in parlamento siede in mezzo alla Boschi e Lotti grandissimo !!!!
La tracciabilità e il contante sono un problema, ma mai come la manipolazione dei bilanci delle aziende
Solite balle propagandistiche. Tutti vogliono combattere l’evasione ma nessuno lo fa. Bisognerebbe combattere anche il clientelismo, chi promette e non mantiene, chi prende in giro le persone con lavaggi di cervello che travisano la realtà, i media che appoggiano incondizionatamente, chi favorisce i propri figli a discapito delle persone valide che non hanno Santi in paradiso. Basterebbe un po’ di coraggio e dignità. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
I politici fanno bene a parlare di evasione però dimenticano la corruzione amministrativa chissà perché,!
Bravo! Fai aumentare i controlli dell’Agenzia delle Entrate che già stiamo messi bene…invece di pensare a una riforma del diritto tributario che non penalizzi il contribuente come l’attuale, vai a infierire sui piccoli commercianti o professionisti, tanto sono sempre questi che prendono…
Bravo del Luca, trombato dall’attuale governo aspetta la prossima elezione che neanche più a Caserta uscirai.
la dovete smettere con lo slogan della lotta fiscale. dovete far pagare i grandi gruppi che per comodità mettono le sedi fiscali all’estero … il carico fiscale è osceno a questa percentuale. ve la prendete sempre con professionisti e dipendenti . oggi su repubblica: il ristorante di Cracco paga piu’ lui che tre colossi del web insieme… assurdo !!
Parli proprio tu. quanto sei ridicolo.
Ma stai zitto uniche priorità sono tasse e poltrone altro che evasione. Ma questo parla per far prendere aria alla bocca?
X anonimo ore 19,57
Già uno che vota Pd non è italiano ma africano quindi il nulla è il pd e chi lo vota ancora ha segatura nel cervello come lei evidentemente. Ma è italiano o africano? Un partito bocciato in tutte le elezioni dal 4/03/18 in poi che ora governa solo in Italia succedono certe cose
non ho capito perché non si può dire la verità nei commenti di questo giornaletto.
“disse quello indagato per bancarotta fraudolenta.
solita memoria da pesci rossi?”
qualcuno mi spieghi perché questo commento viene censurato.