I sogni di Marco spezzati in pochi secondi: dolore e lacrime sui social

Stampa
Un tragico incidente ha sconvolto la comunità salernitana, nel sinistro avvenuto a Baronissi ha perso la vita Marco Aliberti. Il 26enne, per cause in corso di accertamento,  è caduto dallo scooter. Lo scrive Internapoli.com

Tantissimi i messaggi di dolore e cordoglio per Marco, anche il sindaco Gianfranco Valiante ha espresso la sua vicinanza alla famiglia: “Siamo profondamente colpiti e sgomenti per la tragedia di questa notte che ha portato via, in un incidente stradale, il nostro giovanissimo concittadino Marco Aliberti. Non doveva accadere! Piangiamo Marco, ci stringiamo forte alla famiglia Aliberti”.

Inoltre si legge su Facebook: Ci uniamo al dolore della famiglia Aliberti di Orignano per la perdita improvvisa del caro Marco !

Un altro giovane della nostra comunità parrocchiale è andato via troppo presto !
Questa sera al termine della Messa delle ore 20:00 presso la Chiesa di San Bartolomeo Apostolo, lo ricorderemo nelle nostre preghiere ai piedi di San Rocco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.