La nota ditta “Piroexplosion” di Domenico Novellino si esibirà a mezzanotte, mentre “L’Artificiosa srl” dei Fratelli Di Candia a partire dalla mezzanotte e mezza. Quest’anno, lo spettacolo sarà dunque più lungo e affascinante rispetto ai precedenti.
Fonte Salerno Today
Basta che ci sono i fuochi cosa impotta cge la città è al degrado ?
Da che non si facevano più i fuochi per ordine del capo e duce con l’alibi del risparmio (sprecano milioni di euro ogni anno, poi qualche decina di migliaia di euro non si trovava!!), quest anno addirittura spettacolo doppio!!!!! Amministrazione di pinocchi e burattini! Che vergogna, io me ne andrei. Ma voi siete ben agganciati alla poltrona per continuare a rovinare Salerno!
Grande che bello. Ogni tanto
che schifo ,con tanti problemi da risolvere si pensa ai botti.
Che importa se le strade sono piene di buche, spendiamo i soldi per i fuochi. Cosi tutti gli ebeti di salerno per 2 minuti di lucine in cielo rinangono soddisfatti… Wow…
Per la gioia dei dementi……altro che fuochi…si dovrebbero sparare solo sotto al comune e cacciare tutti quei dementi che si fanno chiamare amministratori…..Salerno nel degrado e si pensa a mevza,i fuochi,u muss è puorc e i pullanghelll……
E perché hanno dato mandato per i fuochi a due ditte??? Il portafoglio è troppo pieno a quanto sembra!
Ahah, un cittadino salernitano mi ha fatto ridere di gusto col suo commento
E chi paga? Capisc ‘a mmè..!!