«Sposa mia figlia o ti uccido» minacce dei suoceri su WhatsApp

Stampa
Richiesta di rinvio a giudizio per una coppia dell’agro accusata di stalking e molestie nei confronti di un giovane di 26 anni, di Pagani. La coppia di genitori della fidanzata del ragazzo inviò al giovane alcuni messaggi minatori «Sposa mia figlia, oppure ti uccido». Era questo il tenore dei messaggi su whatsapp.

Il ragazzo, intimorito dall’atteggiamento dei due – scrive Il Mattino – denunciò la vicenda alle forze dell’ordine.  Tra i messaggi intimidatori:  «Se non ti presenti a casa mia insieme a tuo padre per assumerti le responsabilità te ne assumi le conseguenze. Se perdo la testa vengo lì e mi faccio 30 anni di carcere».

Ora tocca al GUP valutare i fatti e decidere se rinviare o meno la coppia di genitori a processo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.