Salerno: mucca in tangenziale, sfiorato incidente – VIDEO

Stampa
Ancora una volta segnalazione di animali vaganti in tangenziale a Salerno. Questa mattina all’alba sulla corsia nord, tra Pastena e Sala Abbagnano la presenza di una mucca sulla carreggiata ha rischiato di provocare un incidente anche perchè l’animale, spaventato, ha percorso un tratto contromano.

Pronto ed immediato è stato l’intervento di una pattuglia della Polizia Stradale, che ha bloccato il traffico, e di due validi operai dell’ANAS che hanno rincorso lo spaventato animale fino a bloccarlo, traendolo in salvo e mettendo in sicurezza la tangenziale di Salerno.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prima o poi ci scapperà il morto, qualche incosciente nella zona ha degli animali tenuti in maniera abusiva…ma come spesso capita sarà rintracciato dopo che sarà successo qualcosa di grave

  • embè? che c’è di male? piuttosto sanzionate le auto che passano in tangenziale e quelle che percorrono via paradiso di pastena. in quelle zone le strade sono delle mucche! non lo sapevate?!?

  • In estate si vedono sempre tante vacche in giro tra piazza Flavio gioia e piazza Sant’Agostino e non mi sembra che siano pericolose..anzi..io mi diverto a sucutiarle anche con qualche manella a pacche.

  • sanno tutti di chi sono, ma sono mucche intoccabili
    abbiamo la prova di quanto detto da varie persone tempo addietro, se fosse stato per accoglienza clandestini finti-migranti o per la bomba paleolitica, allora uscivano immediatamente 500 agenti di tutti i corpi! ma cosa volete che siano delle mucche abusive che creano incidenti alla popolazione che paga bolli e tasse per circolare? L’utomobilista è il fantozzi moderno, può subire per definizione. E poi perchè mettersi contro “certa gente”?…

  • La solita storia: Bovari camorristi che liberano le proprie bestie a dispetto di ogni regola di civile convivenza, infischiandosene di tutto e tutti.
    Anno 2019 a Salerno…La natura da cafoni paesani stenta a morire.

  • si sa benissimo il perchè non si toccano questi animali!! E a chi appartengono.. Fosse per me darei fuoco all’intera zona, abitanti compresi. Grazie a Dio per voi.. non decido io! Sta città a facess correre a frustat e a cavc ncul

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.