Non sarà dei suoi il deputato salernitano Piero De Luca. Che, nonostante il legame con Renzi chiosa: «La notizia dell’abbandono dispiace profondamente». E dice di aver sperato in un passo indietro: «Ho sperato fino all’ultimo che questa scissione non avvenisse.
Il governatore della Campania Vincenzo De Luca ironizza su Facebook: «Italia viva? Copyright De Luca. Un simpatico plagio: è il titolo di un’iniziativa promossa sulla trasformazione urbana e sull’architettura moderna. Salerno, 8marzo 2014».
Questa mattina, in radio, Vincenzo De Luca è tornato sull’argomento: “La scissione non porterà nulla di nuovo e nulla di sconvolgente. Non riesco a capirne l’utilità”.
Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, intervenendo alla trasmissione “Barba e Capelli” su radio Crc sulla scelta di Matteo Renzi di lasciare il Pd. “Sono eventi traumatici che non producono risultati positivi.
E’ stata fatta una scelta, a mio parere sbagliata, ma si guarda al futuro”, ha aggiunto De Luca.
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
DE LUCA SEMBRA PIPPO BAUDO
Qui e’ tutto suo, pure il Colosseo. Peccato che a livello nazionale non ha mai contato una cippa in 40 anni di politica attiva.
IL GOVERNATORE NON LA RACCONTA GIUSTA…..SI TRATTIENE PERCHE’ SI DEVE TRATTENERE E PERCHE’ HA IL FIGLIOLETTO NEL MAZZO DI CARTE….E NON LE PUO’ SPARIGLIARE
cavernicolo il disco è rotto!!
Mah… mi domando e chiedo. ..come mai???