Baronissi: la morte di Marco Aliberti, si cerca di capire la dinamica dell’incidente

Stampa
In attesa dei risultati dell’autopsia i Carabinieri lavorano per ricostruire  la dinamica dell’incidente avvenuto nella notte tra domenica e lunedì in via Aldo Moro a Baronissi in uni ha perso la vita il 26enne Marco Aliberti mentre era in sella al suo scooter.

Marco stava rientrando a casa a Baronissi dopo aver trascorso la giornata al mare è caduto ed ha battuto la testa sul marciapiede. Il casco è stato trovato poco distante sull’asfalto. Nella scena dell’incidente c’era anche una bici guidata da un giovane di Salerno che stava tornando a casa a Salerno dopo aver terminato il suo turno di lavoro in una pizzeria. Il giovane a bordo della bici ha riportato lievi ferite. Per Marco, invece, non c’è stato nulla da fare. Da stabilire come sia avvenuto l’impatto tra moto e bici. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • non sarà il caso di questo ragazzo.. non lo so, ma io vedo tantissime persone a Salerno e dintorni.. ma proprio tantissime.. che si infilano il casco e non lo allacciano nemmeno!! E ho detto a più persone amici e parenti che si devono allacciare il casco quando vanno sullo scooter.. Niente è come parlare al muro ovviamente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.