La Fondazione Vico organizza due corsi sul Turismo e la Dieta mediterranea

Stampa
dieta_mediterraneaLa Fondazione Giambattista Vico nell’ambito del Progetto Promozione e comunicazione per il comparto eno-agroalimentare – P.S.L. Cilento Regeneratio” Misura 411, Az. 2.I.c. del P.S.L. Cilento Regeneratio Nuovi Strumenti di Promozione, Comunicazione, e Internazionalizzazione dei prodotti Eno-agroalimentari ( cilentowonderland) in collaborazione con la Espin organizza due corsi di formazione/ riprofessionalizzazione su

  • I° Turismo ed imprese
  • II° corso  dieta Mediterranea e mercato internazionale

I corsi sono rivolti a imprenditori ed operatori  operanti  nel mercato dei beni culturali, turistico ricettivo agorà alimentare e artigianato (a parità di domande saranno privilegiati all’iscrizione ai corsi gli imprenditori addetti e singoli cittadini  residenti  nell’area del Gal Cilento Regeneratio). L’iscrizione al corso è totalmente gratuita. I corsi saranno erogati sia in modalità frontale che online. La parte frontale consisterà nella partecipazione a  4 seminari per una durata di  32 ore ed una online di 28. La durata complessiva di ogni corso  sarà di 60 ore. Al fine delle attività formative verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.