A Salerno il 20esimo Raduno Nazionale Marinai d’Italia

Stampa
Salerno ospita dal 23 al 29 settembre il XX Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia. L’evento propone un ricco programma di manifestazioni: la presenza in porto della nave scuola Amerigo Vespucci, il Concerto della Banda della Marina Militare, la sfilata di domenica 29 che concluderà il Raduno con oltre diecimila partecipanti da tutta Italia.

Tutti i dettagli, news e curiosità della manifestazione saranno illustrati domani venerdì 20 settembre alle ore 10.30 in una conferenza stampa convocata presso il Palazzo di Città del Comune in via Roma a Salerno.

All’incontro con la stampa, prenderanno parte il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il Vice Presidente della Camera di Commercio  Giuseppe Gallo, il Presidente Nazionale ANMI ammiraglio di squadra Paolo Pagnottella, un alto rappresentante della Marina Militare, Francesco Giorgino (Tg1 Rai).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bella manifestazione.
    Altre persone conosceranno Salerno.
    Speriamo che sapremo accoglierli.
    Meglio una casa povera ma gli ospitanti gentili
    che una casa ricca e gli ospitanti scortesi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.