Perde i soldi del padre e per paura finge di essere stato rapinato: 21enne nei guai

Stampa
Rischia una denuncia per simulazione di reato e do pagare un decreto penale di condanna di 9000 euro il 21enne di Angri che dopo aver prelevato circa 3mila euro dal conto del padre ma aveva smarrito i soldi. Per paura di una reazione da parte del genitore il giovane ha dichiarato di essere stato rapinato.

Le successive indagini hanno invece evidenziato, valutando anche le telecamere di videosorveglianza della banca, che nessuno si era avvicinato al ragazzo. A quel punto gli investigatori sospettando altro, spinsero il giovane a confessare la verità: i soldi li aveva prelevati ma anche smarriti fornendo una falsa versione dei fatti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.