Caos in Costiera, ad Atrani ambulanza bloccata dal traffico

Stampa
Scene di ordinario disagio in Costiera Amalfitana: poco dopo mezzogiorno un’ambulanza, di ritorno al Pronto Soccorso di Castiglione, costretta agli slalom tra le auto imprigionate nel traffico di Atrani. Non è la prima volta che i mezzi di soccorso restano imbottigliati nel traffico della Statale 163. Dal video postato sulla pagina Facebook del quotidiano di informazione on line de “IlVescovado” si vede chiaramente come l’ambulanza a sirene spiegate riesce a fatica a farsi largo per trovare un varco che gli consenta di proseguire la propria corsa: attimi preziosi per salvare vite umane, sono sottratti a causa del caos che si crea sull’Amalfitana.

IL VIDEO PUBBLICATO SULLA PAGINA FACEBOOK DE “IL VESCOVADO”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • L’unica soluzione è strutturare seriamente una via del mare per i soccorsi, oltre alle vie aeree. Anche con traffico regolamentato, un’ambulanza in emergenza troverà sempre difficoltà per spostarsi velocemente sulla SS-Amalfitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.