Vicenda Whirlpool: non è facile affrontare una vertenza quando di fronte si ha una grande multinazionale, ma bisogna fare ogni sforzo, sapendo che la priorità è la difesa del lavoro.
Lo scrive Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla pagina sua di facebook
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
Pure io sono d’accordo ed aggiungo:
Non ci sono più le mezze stagioni
Vada avanti governatore, non faccia caso a d icaverna che raglia
Anch’io sono d’accordo sapendo che questo qui è l’unico politico decente rimasto.
Ma oltre a cercare di dargli continua visibilità con articoli promozionali ogni giorno, mo volete cercare di farlo apparire pure bello e attraente con ste foto?
Politica politicante. Cose scontate, sensa senso ed ovvie. Ma fatti zero. Solo fumogeni propagandistici. Responsabile della diatriba con il precedente Vescovo perché si era permesso di prendere una decisione, giustissima, senza il suo assenso. Che vergogna. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Certamente De Luca predica bene e razzola male. Certamente non affronta i problemi con serietà ma solo per motivi politico-clientelari vedi fritture di pesce, vedi opere pubbliche iniziate e mai completate, vedi assunzioni nelle società partecipate, concorsoni inventati solo per motivi elettorali ecc… Rendiamoci conto che abbiamo una Regione allo sbando vedi sanità, vedi tassazione ai massimi nazionali, vedi disoccupazione, problema dell’immondizia mai risolto come ha lasciato un Comune allo sbando, esercizio commerciali che chiudono giorno dopo giorno, pulizia pessima, uffici comunali che chiudono… Viviamo di Luci d’Artista, di soliloqui in TV. Vogliamo fare i seri, possiamo mai dire che questo individuo ha risolto i problemi della Campania e di Salerno ?