Stampa
Salerno all’alba tra degrado e prostituzione in via Allende – Video
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ECCOLA …ECCOLA QUI LA CITTA’ TURISTICA, LA CITTA’ A MISURA D’UOMO, L’OMBELICO DEL MONDO, SALERNO STRRRRRAORDINARIO PATRIMONIO DELL’UMANITA’….IL MODELLO DA ESPORTARE !!! SI COME NO, MA NEL CESSO !!!
Il ringraziamento va’ soprattutto al nostro sindaco,incompetente,menefreghista,ma primo in Italia come paladino di Collodi e come disse Peppino a Totò,ho detto tutto
Mi pare che non ci sia niente di nuovo e di diverso dal normale degrado in cui è stata portata questa città da De Luca, dai suoi compari amministratori e dai suoi elettori!? Grazie a tutti!!!!!
VERGOGNA
non per difendere nessuno, ma credede davvero che altri città non abbiano gli stessi problemi? è come se la pioggia, il vento e il mare alto fossero colpa dell’amministrazione, siete proprio patetici!
Dove deve andare?
Cose che accadono in tutte le periferie del mondo, e non è un modo per minimizzare. Piuttosto noto che queste signorine si sono spostate qualche km più a nord rispetto a quella che era la loro area di abituale stazionamento. Questo vuol dire che la periferia invece che allontanarsi si è avvicinata al centro della città, su questo rifletterei. A quelli che ripetono slogan a mo’ di disco rotto vorrei ricordare che un tempo queste signorine le avevamo all’altezza del teatro Verdi. Ultima riflessione, mi metto nei panni di quelli che hanno comprato casa nei palazzoni fronte Arechi sperando nella riqualificazione della zona e mi dispiace per loro.
Per (ma uno che deve sfogare)allenati con la mano sfigato