Al bar senza mai pagare ora rischia il processo

Stampa
Un 42enne di San Valentino Torio rischia di dover affrontare un processo con l’accusa di estorsione. L’uomo che aveva consumato più volte bevande senza mai pagare in una occasione entrò ubriaco nel bar aggredendo il titolare dell’attività commerciale.

Poi danneggiò un distributore di palline da gioco per bambini e minacciò apertamente la vittima. Il tutto era finalizzato – secondo la denuncia – a consumare bevande ma senza pagare un euro. Sul posto i Carabinieri che dopo aver bloccato il 42enne acquisirono anche copia delle registrazioni delle videocamere di sorveglianza che avevano ripreso l’aggressione. Lo scrive Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.