Fabiani: “Obiettivo è la serie A, non chiediamo a Ventura di perdere”

Stampa
Lazio e Salernitana, le due creature del presidente Claudio Lotito. Almeno finché i campani resteranno in Serie B. Un retropensiero che circola dalle parti di Salerno è che i granata siano “condannati” a restare in cadetteria perché, in caso di promozione in Serie A, il patron dovrebbe abbandonare il timone. Sciocchezze, secondo il ds Angelo Fabiani, che alla specifica domanda di Tuttomercatoweb.com (“Lotito e Mezzaroma hanno promesso la serie A e investimenti corposi. Secondo lei il mercato condotto, appoggiandosi spesso alla Lazio, va in questa direzione? Come mai a dicembre la squadra crolla sempre quando sta per raggiungere posizioni importanti?”), risponde: “Spero non si tiri di nuovo in ballo il discorso della multiproprietà. Immaginate me che vado da Ventura dopo due vittorie consecutive dicendogli di perdere volutamente una partita. È folle soltanto pensare uno scenario del genere. Quanto agli investimenti, ce ne sono stati e anche parecchi. Riteniamo di aver formato un gruppo giovane con qualche tassello d’esperienza che ha bisogno di tempo per entrare in condizione. Sarò molto curioso di vedere all’opera la Salernitana quando tutti saranno al massimo della forma. Che poi la rosa possa essere da serie A o no, lo dirà il campo. L’anno scorso tutti dicevano che potevamo competere per il vertice….poi siamo quasi retrocessi!”.

fonte www.lalaziosiamonoi.it

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Educatamente la gente é convinta che qualcuno TIRI IL FRENO A MANO quando é il momento di accellerare. Se succedesse il contrario seremo i primi ad applaudire Lotito e compagni. SIAMO TROPPO SCOTTATTI E DELUSI. Vogliamo gente che lotta e chi lotta alla fine VINCE!
    18003 paganti di lunedì sera sono un assaggio di quello che potrebbe essere e al momento non è.

  • “L’anno scorso tutti dicevano che potevamo competere per il vertice…poi siamo quasi retrocessi!”…. ma chi lo diceva? ma quando mai? Anche l’anno scorso la squadra era una scommessa (poi persa) come lo é quest’anno. Il DS del Benevento può dire che la sua squadra può competere per la A, noi ci accontentiamo del “lo dirà il campo”.

  • Come mai parla sempre e su tutte le testate e social? Meno chiacchere please. Vogliamo FATTI…. (nun te reggae più)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.