Esplode colpo accidentalmente durante caccia al cinghiale e uccide il padre

Stampa
Incidente di caccia fatale per un uomo di 65 anni, Martino Gaudioso. E’ accaduto una battuta di caccia al cinghiale nel territorio di Postiglione, nella zona che collega Postiglione a Scorzo di Sicignano. L’uomo era in compagnia del figlio quando è partito il colpo.

Il figlio ha immediatamente dato l’allarme. Sul posto sono giunti i carabinieri del Nucleo operativo di Eboli, comandati dal tenente Massimo Di Franco, che hanno poi effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dei fatti, e il 118. Il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

«Avevo visto Martino proprio la sera prima del tragico incidente- racconta il sindaco Mario Pepe – È assurdo morire così. Il nostro cordoglio va alla famiglia, al giovane figlio che sarà distrutto per quanto accaduto».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.