Gianluca è morto sul colpo, le due ragazze, che probabilmente sedevano sui sedili posteriori, sono in condizioni gravissime ed in rianimazione mentre altri due ragazzi sono miracolosamente usciti illesi dallo schianto
I ragazzi – scrive Il Mattino – erano reduci da una serata in un locale del salernitano e viaggiavano dal viadotto Gatto verso il centro città di Salerno percorrendo via Ligea. Per errore – o forse per scarsa conoscenza della zona – hanno imboccato la corsia normalmente riservata ai tir in entrata al porto. L’auto ha sbandato, è uscita di strada e ha finito la sua corsa contro il cancello del varco Trapezio.
Lutto cittadino a Montefredane nell’avellinese dove viveva Gianluca che aveva dovuto affrontare la prematura perdita del papà. Era uno studente che amava la vita e la sua famiglia, la mamma Angela e il fratello Fabio distrutti dal dolore.
Il sindaco Valentino Tropeano che conosceva Gianluca ha proclamato il lutto cittadino
Colpa dell’ora tarda…stanchezza…alcool etc ..etc….ma sempre in primis colpa della velocità …. con un impatto a velocità bassa non sarebbe successo l’irreparabile.
Che morte evitabile….!!!