Incendio Sarno, sindaco Canfora: “Pene severe per gli autori”

Stampa
Per chi ha distrutto la nostra terra per uno scherzo, chiediamo pene severissime”. Giuseppe Canfora, Sindaco di Sarno lo dichiara sulla sua pagina facebook dopo che una banda di teppistelli hanno la scorsa notte causato il gravissimo incendio che ha raso al suolo la collina storica che sovrasta il paese denominato il Saretto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bla bla bla ……pene severissime??? Sindaco scommettiamo un caffè contro 1000 euro che gli METTONO IL SALE SULLA CODA….e così sara’!!!
    ITALIA REPUBBLICA DELLE BANANE!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.