Al “Provinciale” la Salernitana supera di misura il Trapani e conquista il secondo successo esterno consecutivo. Al 27’ ci provano i padroni di casa con Pettinari che sfrutta un rinvio errato di Micai e prova a sorprenderlo dalla distanza, bravo Karo a proteggere la propria porta. Al 34’ doppia occasione per il Trapani con Moscati che prima colpisce la parte alta della traversa direttamente da calcio d’angolo e poi spedisce la palla sull’esterno della rete con un colpo di testa da posizione favorevole. Il primo tempo si chiude senza reti.
Al 7’ della ripresa Nzola approfitta di un disimpegno errato della retroguardia granata e calcia, respinge Micai. Al 20’ bella dalla distanza di Moscati, bravo Micai a respingere lateralmente. Al 27’ calcio di rigore per la Salernitana: dal dischetto si presenta Kiyine che spiazza Carnesecchi e realizza il gol del vantaggio. Al 35’ gran conclusione dalla distanza di Cauz, bravo Micai a respingere in angolo. Si tratta dell’ultima occasione del match, finisce 0-1.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta