Investe pedone e scappa: incastrato dalle telecamere. Lo scooter era senza assicurazione

Stampa
Incidente a Santa Maria di Castellabate. Un pedone è stato investito da uno scooter Sh 300 in via Umberto I. A darne notizia il sito Infocilento.it.

La persona ferita è stata soccorsa e trasportata in ambulanza in ospedale. Se la caverà con 15 giorni di prognosi

Il mezzo era senza assicurazione, alla guida un giovane incensurato, deferito in stato di libertà. I Carabinieri della stazione locale hanno acquisito le immagini dei video delle telecamere presenti in zona, riuscendo così a ricostruire la dinamica del sinistro e a raccogliere prove a carico del conducente del motorino.

Lo stesso giovane, che ha presenziato spontaneamente questa mattina in caserma, ne ha confermato la veridicità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.