In sala operatoria tutto è andato per il meglio anche grazie alle competenze del dottore Francesco Marino, responsabile facente funzioni del reparto di ginecologia ospedaliera del Ruggi. Così è venuta al mondo Antonia Maria Rosaria, poi affidata alle cure del personale ospedaliero. Polichetti ha raccontato tutto in diretta tv questa mattina davanti alle telecamere del programma condotto da Giancarlo Magalli.
“La bambina è sana e completamente fuori pericolo”, ha detto al conduttore tv. “Come già detto in passato confermo ancora di essere disponibile di voler mettere a disposizione quest’esperienza auspicandomi di poter trasferire anche ai giovani del nostro territorio attraverso la Facoltà di Medicina dell’Università di Salerno. Il racconto di questa storia in un programma così seguito come “I fatti vostri” può dare solo lustro alla sanità salernitana. Questa storia deve ricordarci che il “Ruggi” è un polo di eccellenze per la sanità del Sud”.
Dovrebbero intervistare il padre..un eroe..Ma che coraggio ha avuto..
E poi porti tutti allo studio e prendi soldi a nero ma va ca
Le gravidanze nelle donne affette da grave obesità andrebbero scoraggiate perché pericolose e non miracolose! Questa donna e la sua bimba hanno rischiato di morire! Si tratta di un messaggio confondente finalizzato al proprio tornaconto! Si vergognino il medico e la stampa che fa il suo gioco
Marò, che commenti si leggono su questo sito di capre
Avranno iscritto la signora al catasto anche?